Circolari e avvisi

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DELLE FIGURE PROFESSIONALI DI ESPERTI ESTERNI nell’ambito dell’Avviso “A scuola di inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 eall’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

POR CALABRIA FESR - FSE 2014/2020 ASSE PRIORITARIO 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Obiettivo Specifico 10.1 - Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativaAzione 10.1.1 - Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone condisabilità

Percorso C – Formazione Docenti

I^ ANNUALITA’

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DELLE FIGURE PROFESSIONALI DI ESPERTO ESTERNO nell’ambito dell’Avviso “A scuola di inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 eall’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

POR CALABRIA FESR - FSE 2014/2020 ASSE PRIORITARIO 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Obiettivo Specifico 10.1 - Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativaAzione 10.1.1 - Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità

Titolo progetto "#INCLUDIAMO"

PERCORSO A – “TUTTI IN SCENA”

I^ ANNUALITA’

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DELPERSONALE ATA INTERNO nell’ambito dell’Avviso “A scuola di inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 eall’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

I^ ANNUALITA’

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DELLE FIGURE PROFESSIONALI DI TUTOR D’INCLUSIONE INTERNI nell’ambito dell’Avviso “A scuola di inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 eall’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

Percorso C – Formazione Docenti

I^ ANNUALITA’

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DELLEFIGURE PROFESSIONALI DI ESPERTI ESTERNI (PSICOLOGO,) nell’ambito dell’Avviso “A scuola di inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 eall’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

PERCORSO B) – ESPERTO PSICOLOGO

I^ ANNUALITA’

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DELLE FIGURE PROFESSIONALI DI TUTOR D’INCLUSIONE INTERNI CON SPECIALIZZAZIONE NEL SOSTEGNO nell’ambito dell’Avviso “A scuola di inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 eall’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

Titolo progetto "#INCLUDIAMO" Percorso a – Tutti in scena

TUTOR d’inclusione interna