Percorso

Circolari e avvisi

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DELLE FIGURE PROFESSIONALI DI ESPERTI ESTERNI nell’ambito dell’Avviso “A scuola di inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 eall’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

POR CALABRIA FESR - FSE 2014/2020 ASSE PRIORITARIO 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Obiettivo Specifico 10.1 - Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativaAzione 10.1.1 - Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone condisabilità

Codice Progetto 2022.10.1.1.044 -Codice Cup: I44d21000030006

Titolo progetto "#INCLUDIAMO"

Percorso C – Formazione Docenti

I^ ANNUALITA’

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DELLE FIGURE PROFESSIONALI DI ESPERTO ESTERNO nell’ambito dell’Avviso “A scuola di inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 eall’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

POR CALABRIA FESR - FSE 2014/2020 ASSE PRIORITARIO 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Obiettivo Specifico 10.1 - Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativaAzione 10.1.1 - Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità

Codice Progetto 2022.10.1.1.044 -Codice Cup: I44d21000030006

Titolo progetto "#INCLUDIAMO"

PERCORSO A – “TUTTI IN SCENA”

I^ ANNUALITA’

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DELPERSONALE ATA INTERNO nell’ambito dell’Avviso “A scuola di inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 eall’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

POR CALABRIA FESR - FSE 2014/2020 ASSE PRIORITARIO 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Obiettivo Specifico 10.1 - Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativaAzione 10.1.1 - Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità

Codice Progetto 2022.10.1.1.044 -Codice Cup: I44d21000030006

Titolo progetto "#INCLUDIAMO"

I^ ANNUALITA’

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DELLE FIGURE PROFESSIONALI DI TUTOR D’INCLUSIONE INTERNI nell’ambito dell’Avviso “A scuola di inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 eall’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

POR CALABRIA FESR - FSE 2014/2020 ASSE PRIORITARIO 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Obiettivo Specifico 10.1 - Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativaAzione 10.1.1 - Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone condisabilità

Codice Progetto 2022.10.1.1.044 -Codice Cup: I44d21000030006

Titolo progetto "#INCLUDIAMO"

Percorso C – Formazione Docenti

I^ ANNUALITA’

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DELLEFIGURE PROFESSIONALI DI ESPERTI ESTERNI (PSICOLOGO,) nell’ambito dell’Avviso “A scuola di inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 eall’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

POR CALABRIA FESR - FSE 2014/2020 ASSE PRIORITARIO 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Obiettivo Specifico 10.1 - Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativaAzione 10.1.1 - Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità

Codice Progetto 2022.10.1.1.044 -Codice Cup: I44d21000030006

Titolo progetto "#INCLUDIAMO"

PERCORSO B) – ESPERTO PSICOLOGO

I^ ANNUALITA’

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER SOLI TITOLI, DELLE FIGURE PROFESSIONALI DI TUTOR D’INCLUSIONE INTERNI CON SPECIALIZZAZIONE NEL SOSTEGNO nell’ambito dell’Avviso “A scuola di inclusione” Interventi multidisciplinari di sostegno agli studenti finalizzati a contrastare gli effetti del COVID 19 eall’integrazione e inclusione scolastica degli allievi con Bisogni Educativi Speciali (BES)

POR CALABRIA FESR - FSE 2014/2020 ASSE PRIORITARIO 12 ISTRUZIONE E FORMAZIONE Obiettivo Specifico 10.1 - Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativaAzione 10.1.1 - Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità

Codice Progetto 2022.10.1.1.044 -Codice Cup: I44d21000030006

Titolo progetto "#INCLUDIAMO" Percorso a – Tutti in scena

TUTOR d’inclusione interna

I^ ANNUALITA’

Pagina 1 di 46

Codice-Disciplinare

orario

DAD

ARGO MAD

poncompleto

POR piccolo

 questionario

ITS Tirreno

 gdpr privacy

selfie

calabria-accoglie

esito-questionario

ctsvibo

Inizio pagina
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.