Circolari e avvisi

Sul portale del Ministero dell'Istruzione è disponibile la Sezione contenente documenti e informazioni utili per il rientro a scuola

io torno a scuola

PIANO DI ACCOGLIENZA PER LE STUDENTESSE/GLI STUDENTI DELLE PRIME CLASSI

Allegati:
Scarica questo file (Calendario Piano Accoglienza.pdf)Calendario Piano Accoglienza.pdf[ ]313 kB

Disposizioni delle Classi con orari di entrata ed uscita dalle sedi

Allegati:
Scarica questo file (DISPOSIZIONE+CLASSI+21-22.pdf)DISPOSIZIONE+CLASSI+21-22.pdf[ ]561 kB

Si pubblicano le circolari riguardanti:

-La verifica della certificazione verde (Green Pass)

- L'informativa sul trattamento dei dati personali riguardo l'esibizione del certificato verde

Si comunica ai partecipanti al concorso a cattedra riguardante le materie S.T.E.M., il piano operativo predisposto.

Il concorso si svolgerà presso la sede centrale dell'Istituto (https://goo.gl/maps/ZNFYCMk6P23bANnY7)

Misure di prevenzione e protezione da rispettare durante lo svolgimento degli Esami di Stato

Scarica questo file (Comunicazione.docx.pdf)Comunicazione.docx.pdf[ ]154 kB

Si comunica che l'ordinanza regionale numero 19 del 27/03/2021 ha disposto la sospensione della didattica in presenza dal 29 al 6 marzo 2021, pertanto le attività didattiche si svolgeranno a distanza secondo le modalità già note. Sono fatte salve le deroghe già previste per le zone rosse.

L'ordinanza è reperibile al seguente link

Oggi si celebra la Giornata Mondiale per la Sicurezza in Rete, istituita e promossa dalla Commissione Europea con il principale obiettivo di stimolare riflessioni sull’uso consapevole della rete, sul ruolo attivo e responsabile di ciascuno nella realizzazione di internet quale luogo positivo e sicuro.

Immagine giornata mondiale della sicurezza in rete

Avviso assistente alla comunicazione

ARGO MAD