albo pretorio amministrazione trasparente registro-online
RAV atto-indir-ds PTOF PdM 2

AVVISO VOUCHER "IO STUDIO"

AVVISO STUDENTI E FAMIGLIE

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI (BORSA DI STUDIO) A SOSTEGNO DELLA SPESA DELLE FAMIGLIE - D.LGS 63/2017 - VOUCHER "IO STUDIO"

Si informano i genitori degli alunni che la Regione Calabria ha pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi (Borsa di Studio) a sostegno della spesa delle famiglie - D.LGS 63/2017 - VOUCHER "IO STUDIO".

La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato alla presente  e dovrà essere inoltrata alla scuola entro e non oltre il 24 maggio 2020.

ADEGUAMENTO DL 17/03/2020

In ottemperanza a quanto previsto dal D.L. 17/03/2020 si comunica che le attività amministrative si svolgeranno in via ordinaria in modalità agile fino alla data di cessazione dell'emergenza epidemiologica.

La presenza di personale all'interno degli edifici sarà limitata alle attività indifferibili.

DIDATTICA - 0963376777

PERSONALE - 0963376775

IIS De Filippis-Prestia - Vibo Valentia | Sito web ufficiale

AVVISO VOUCHER "IO STUDIO"