albo pretorio amministrazione trasparente registro-online
RAV atto-indir-ds PTOF PdM 2

RIAPERTURA TERMINI VOUCHER IOSTUDIO D.Lgs. 63/2017

AVVISO STUDENTI E FAMIGLIE

RIAPERTURA TERMINI VOUCHER IOSTUDIO D.Lgs. 63/2017 ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Facendo seguito alla nota della Regione Calabria del 26/05/2020 si comunica che i termini per la presentazione delle domande di ammissione al beneficio sono riaperti.

Le domande dovranno pervenire alla scuola di Iscrizione e di effettiva frequenza dello studente entro e non oltre il 20 giugno 2020.

AVVISO VOUCHER "IO STUDIO"

AVVISO STUDENTI E FAMIGLIE

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI (BORSA DI STUDIO) A SOSTEGNO DELLA SPESA DELLE FAMIGLIE - D.LGS 63/2017 - VOUCHER "IO STUDIO"

Si informano i genitori degli alunni che la Regione Calabria ha pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi (Borsa di Studio) a sostegno della spesa delle famiglie - D.LGS 63/2017 - VOUCHER "IO STUDIO".

La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato alla presente  e dovrà essere inoltrata alla scuola entro e non oltre il 24 maggio 2020.

Calendario degli esami preliminari dei candidati privatisti.

ico-mappa
ico-contatti